_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Il Manchester City ha annunciato la positività al coronavirus di due calciatori della propria rosa, Riyad Mahrez e Aymeric Laporte. E' stato lo stesso club inglese a comunicare la notizia attraverso il proprio sito ufficiale, precisando che sia l'esterno algerino che il difensore francese sono asintomatici.
"Il Manchester City può confermare che Riyad Mahrez e Aymeric Laporte sono risultati positivi al Covid-19. Attualmente entrambi i calciatori stanno osservando un periodo di auto-isolamento in accordo con il protocollo sulla quarantena della Premier League e del Governo inglese. Nessuno dei due presenta sintomi legati al virus. Tutti nel club augurano a Riyad e ad Aymeric un pronto recupero in vista del loro ritorno agli allenamenti e della nuova stagione" si legge nella nota.
La Premier League inizierà sabato, ma non per il Manchester City: la gara contro l'Aston Villa è stata rinviata, in quanto de Bruyne e compagni, così come il Manchester United, hanno chiuso la scorsa stagione in ritardo rispetto alle altre squadre del campionato.
Getty ImagesRiyad Mahrez, Aymeric Laporte