_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Non si placano le polemiche attorno ad Anthony Taylor, tra i fischietti più discussi d'Europa e d'Inghilterra dopo i disastri dell'ultima finale di Europa League tra Roma e Siviglia. Stavolta a creare scalpore e generare di conseguenza molte polemiche è stata la sua designazione per il prossimo big match di Premier League tra Manchester United e Liverpool: Taylor infatti è nato nella Greater Manchester e secondo le regole del PGMOL non è possibile arbitrare partite che coinvolgono il club per cui tifano.
Tuttavia, la verità è un'altra: non è un segreto infatti che Taylor non supporti né United né City ma che sia in realtà un tifoso dell'Altrincham, squadra della National League. Il 45enne sarebbe un fan sfegatato, tanto da possedere ormai da anni un abbonamento per andare ad assistere ai match a Moss Lane. "Anthony è sempre stato un tifoso dell'Altrincham", ha confermato il presidente del club Grahame Rowley a TheAthletic. "Anche adesso fa l'abbonamento ogni anno, nonostante non possa andare a tutte le partite. La gente qui chiede sempre se sei "Red or Blue". In realtà è un grande sostenitore del calcio minore e dovrebbe essere lodato, non criticato". Taylor si appresta così ora ad arbitrare uno scontro tra Liverpool, ha confermato il presidente del club Grahame Rowley a TheAthletic. "Anche adesso fa l'abbonamento ogni anno, nonostante non possa andare a tutte le partite. La gente qui chiede sempre se sei "Red or Blue". In realtà è un grande sostenitore del calcio minore e dovrebbe essere lodato, non criticato". Taylor si appresta così ora ad arbitrare uno scontro tra Liverpool e United per la quarta volta nella sua carriera.
Getty ImagesAnthony Taylor