_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Il PSG è uscito vincente dal Classico di Francia contro il Marsiglia: al Vélodrome i goal di Icardi e di Mbappé hanno sigillato la vittoria, nella quale è stato protagonista anche Marco Verratti, al rientro dopo lo stop dovuto al Coronavirus.
Il numero 6 ha però finito la partita malconcio, a causa di un duro contrasto di cui è stato vittima. Proprio a ridosso del 90’ Payet è entrato con la gamba molto alta, rifilando un pestone sul fianco del centrocampista ex Pescara.
Verratti è rimasto a terra per un paio di minuti prima di riuscire a rialzarsi, nonostante la botta e il segno fossero ancora ben visibili sotto la sua maglietta. Il classe 1992 ha terminato la partita in campo, dopo aver inizialmente chiesto il cambio.
Payet è stato invece espulso dall’arbitro Bastien, lasciando il Marsiglia in dieci uomini nell'assalto finale. Comunque vano, visto il finale di 0-2.
GettyMarco Verratti PSG 2020-21