QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Messi con la maglia del Psg: provocazione al Barcellona con vista Champions

9 FEBBRAIO
CALCIO/CALCIO INTERNAZIONALE

France Football ha fatto infuriare il club blaugrana a una settimana dalla delicata sfida europea

SPORT TODAY

Barcellona-Psg, match clou negli ottavi di Champions League, è iniziata con una settimana d'anticipo. Il quotidiano France Football ha scatenato l'ira dei tifosi blaugrana, dopo aver pubblicato in prima pagina Lionel Messi con la maglia del club parigino, con tanto di sorriso a 32 denti. 

Una provocazione bella e buona per il Barcellona, che non ha digerito recentemente nemmeno le parole di Pochettino a pochi giorni dalla sfida in Europa: “Il club ha una strategia per migliorare. Se ci fosse l’opportunità (di allenare Messi) sarebbe molto bello, ma se no, non succede nulla. Condividiamo l’amore per le notizie, indossiamo entrambi quella maglia, abbiamo quel legame. Ma vedremo. Non si sa cosa ci porterà il futuro e se le nostre strade si incroceranno. Il PSG sarà sempre favorito. Il Barcellona è uno dei grandi del mondo, come il Parigi, ma dobbiamo credere che possiamo battere una squadra come il Barcellona. Dobbiamo arrivare in buona forma”. 

I francesi si sono difesi, accusando il Barcellona di aver fatto altrettanto durante la trattativa che ha portato Neymar in Spagna. Secondo le ultime voci, intanto, Messi è già stato inserito in un gruppo Whatsapp del Psg, per ambientarsi fin da subito. Neymar vuole a tutti i costi il suo amico in estate, Verratti ha dichiarato che sarebbe un sogno così come per tutti i giocatori del club campione di Francia. Per ora, al momento, non resta che pensare alla Champions. Con la speranza, per i tifosi blaugrana, che la copertina di France Football non influisca sull'umore della Pulce.

Messi Barcellona

Getty ImagesMessi Barcellona

NOTIZIE CORRELATE