_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Per Lionel Messi si prospetta un inverno di riposo, o forse no. Il suo Inter Miami, che nelle ultime quattro giornate ha raccolto appena due punti, infatti, ha chiuso al penultimo posto con 33 punti e non si è qualificato per i playoff di MLS, pertanto farà da spettatore alla fine del campionato americano. Da qui l’idea di una breve esperienza lontano dalla Florida. Già in estate, quando aveva lasciato il Psg dopo un biennio non proprio esaltante, per lui si erano prospettate tre opzioni: la prima portava a un ritorno al Barcellona, la seconda a firmare un contratto supermilionario con gli arabi dell’Al-Hilal e la terza, quella alla fine scelta dalla Pulce, il sogno americano con l’Inter Miami.
Messi e l’ipotesi prestito per i prossimi mesi
Il quotidiano spagnolo Sport, molto vicino alle vicende blaugrana, ritiene che una nuova tappa al Camp Nou sarebbe da escludere visti i problemi economici del club, mentre sarebbe molto più plausibile un passaggio in Arabia Saudita. La squadra di Beckham “rimarrà ai box” per i prossimi quattro mesi, pertanto dalla Saudi Pro League potrebbe arrivare una super offerta per un prestito a tempo determinato. Intanto l’argentino ha chiuso il suo primo semestre all’Inter Miami con 11 gol in 13 presenze totali, solo uno, però, nelle cinque apparizioni in campionato. Troppo poco per trascinare la squadra ai playoff di MLS. Un obiettivo mancato che potrebbe costargli una separazione temporanea dal proprio fuoriclasse a cui non mancano le offerte, soprattutto quelle faraoniche provenienti dall’Arabia Saudita.
Getty ImagesItalian, News, Lionel Messi, soccer, inter miami, MLS (USA)