_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
MLS: prima un derby, poi Timbers e Sounders
Tra le 14 partite del weekend di MLS spiccano quelle di Fort Lauderdale, Portland e Seattle
Prima dei pronostici, qualche annotazione.
Allenato da Gerardo Martino, l'Inter Miami ha una rosa strepitosa, nella quale spiccano un fenomeno e tre campioni che hanno fatto grande il Barcellona: Leo Messi, Luis Suárez, Jordi Alba e Sergio Busquets.
Nell'Orlando City si fa notare la presenza di tre colombiani: l'allenatore Óscar Pareja, il centrocampista (in prestito dal Palmeiras) Iván Angulo e l'ex atalantino Luis Muriel.
Vincitore di un titolo MLS e del MLS is Back Tournament, Portland riceve il DC United, che in bacheca ha quattro MLS Cup.
Nel palmarès dei Seattle Sounders spiccano due MLS Cup e quattro U. S. Open Cup.
Tra i comproprietari dell'Austin Footbal Club c'è l'attore Matthew McConaughey.
Pronostici
Inter Miami-Orlando City (ore 22:30)
Tra le gare più interessanti del weekend di MLS c'è il derby di Florida Inter Miami-Orlando City.
Inter Miami
Agguantando (grazie a una rete di Messi su assist di Jordi Alba) a fil di sirena i LA Galaxy, l'Inter Miami ha dato continuità al successo sul Real Salt Lake e si è portato a quota 4.
Orlando City
A dispetto del fattore campo e di una prestazione discreta, l'Orlando City non è riuscito a sbloccare lo 0-0 con Montreal.
Ricordato che il confronto diretto più recente si è concluso 1-1 con botta e risposta nella prima parte della ripresa e che Orlando è avanti 6-4 nel bilancio dei 13 precedenti, prendiamo posizione.
Pronostico
Scegliamo l'Inter Miami ma non scommetteremmo grosse cifre sui ragazzi di Gerardo Martino.
Quote
Il segno 1 per Goldbet e Lottomatica vale 1.72 mentre su Starcasinòbet vale 1.67.
Portland Timbers-DC United (ore 04:30 di domenica)
In Oregon si affrontano due belle squadre che militano in Conference diverse e che hanno cominciato la MLS con vittorie confortanti.
Portland Timbers
Segnando tre volte nella prima mezzora, Portland, che all'intervallo era avanti 4-0, ha battuto 4-1 i Colorado Rapids.
DC United
Approfittando di una lunghissima superiorità numerica, il DC United ha liquidato 3-1 (con tripletta del belga Christian Benteke) il New England Revolution.
Ricordato che gli ultimi due confronti diretti hanno premiato il DC United ma il bilancio dei 10 precedenti è sul 4-4, prendiamo posizione.
Pronostico
Scegliamo Portland e lo facciamo in maniera così decisa da mettere il segno 1 in cassaforte.
Quote
Il segno 1 per Goldbet e Lottomatica vale 1.85.
Seattle Sounders-Austin FC (ore 04:30 di domenica)
Cercate due squadre a caccia di riscatto? Le trovate sabato notte al Lumen Field di Seattle.
Seattle Sounders
A dispetto di una buona prestazione, Seattle ha cominciato la MLS perdendo 2-1 sul campo del Los Angeles FC.
Austin
Nonostante l'appoggio del pubblico amico, Austin si è arresa al Minnesota United.
Ricordato che nel confronto diretto più recente si sono imposti i Sounders a fil di sirena e che il bilancio dei sei confronti diretti è sul 3-1 per Seattle, ci sbilanciamo.
Pronostico
Scegliamo Seattle e lo facciamo in maniera così decisa da mettere il segno 1 in cassaforte.
Quote
Il segno 1 per Goldbet e Lottomatica vale 1.54 mentre su Starcasinòbet vale 1.53.
Getty ImagesLeo Messi