QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Nations League, preview Spagna-Danimarca

10 OTTOBRE
CALCIO/CALCIO INTERNAZIONALE

La Roja, seconda nel girone alle spalle dei danesi, prova a prendersi il primato a Murcia (sabato alle 20.45 il calcio d'inizio)

SPORT TODAY

Danesi a punteggio pieno, Spagna che insegue a 2 lunghezze: la sfida di Murcia rappresenta un crocevia importante se non decisivo per conquistare il primo posto nel gruppo. La squadra di Knudsen sembra in grandi condizioni, ma il pronostico pende ovviamente dalla parte delle Furie Rosse. 

Probabili formazioni

Spagna (4-2-3-1): Raya; Pedro Porro, Cubarsí, Laporte, Grimaldo; Zubimendi, Fabian Ruiz; Yamal, Pedri, Yeremy Pino; Morata. Ct. De la Fuente.

Danimarca (3-4-3): Schmeichel; Kristensen, Vestergaard, Andersen; Bah, Hojbjerg, Hjulmand, Kristiansen; Gronbaek, Poulsen, Eriksen. Ct. Wieghorst.

Quote e pronostico

Due Nazionali all'attacco, segnare è parte del loro marchio di fabbrica. Giocando in casa probabile che gli iberici avranno più occasioni da rete rispetto alla Danimarca che, se ben capitalizzate, potranno portare alla realizzazione di uno o più gol. Pronostico: OVER 2.5. La quota più elevata è offerta da Goldbet e Lottomatica a 1.72; 1.66 su Bwin.

de la fuente

getty imagesgetty images

NOTIZIE CORRELATE