QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Ndombele, l'ex Napoli punito dal Galatasaray: il motivo è incredibile

2 NOVEMBRE
CALCIO/CALCIO INTERNAZIONALE

Il “fattaccio”, che ha portato Okan Buruk a metterlo fuori rosa, è avvenuto dopo la sfida di Champions League contro il Bayern Monaco. Addio già a gennaio?

SPORT TODAY

Dopo pochi mesi dal suo arrivo a Istanbul, l'avventura di Tanguy Ndombele al Galatasaray potrebbe già essere giunta al capolinea. Il tecnico dei turchi Okan Buruk, infatti, lo ha messo fuori rosa e il motivo è incredibile. 

Ndombele, inizio deludente al Galatasaray: i numeri

Il centrocampista francese classe '96 non sta vivendo un buon momento e dopo il mancato riscatto da parte del Napoli, club con il quale ha vinto lo scudetto la scorsa stagione, il Tottenham, che ne detiene la proprietà del cartellino, lo ha girato in prestito ai giallorossi. Giunto a Istanbul sei kg in sovrappeso, la società gli ha indicato una dieta da rispettare per tornare in forma. La condizione fisica non ottimale gli ha impedito di imporsi tanto che ha appena collezionato 123 minuti distribuiti in sette apparizione e solo in un'occasione, in Süper Lig contro l'Antalyaspor, è partito tra i titolari.

Ndombele e l'hamburger della discordia

La goccia che ha però fatto traboccare il vaso è quanto accaduto dopo il match di Champions League contro il Bayern Monaco - sconfitta per 3-1 -. Il tecnico dei turchi, infatti, lo ha beccato mentre mangiava un hamburger, motivo per cui è andato su tutte le furie punendolo in maniera esemplare. La sua permanenza al Galatasaray è dunque a rischio e a gennaio potrebbe tornare agli Spurs, chiamati a trovare un altro club nel quale mandarlo per terminare la stagione. 

Il centrocampista francese Tanguy NdombeleIl centrocampista francese classe \'96 Tanguy Ndombele

NOTIZIE CORRELATE