QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Oostende, terribile incidente autostradale per attaccante 22enne

8 GENNAIO
CALCIO/CALCIO INTERNAZIONALE

Lo scozzese ex Rangers stava raggiungendo il campo per un'amichevole, quando la sua auto è sbandata finendo contro un albero.

SPORT TODAY

Il 22enne attaccante scozzese dell’Ostenda, Dapo Mebude, è stato vittima di un grave incidente d'auto: trasportato in ospedale e sottoposto a un delicato intervento chirurgico, si trova tutt’ora ricoverato e ancora pericolo di vita.

Secondo i resoconti dei media, Mebude è finito fuori strada con la sua automobile andandosi a schiantare contro un albero, tant’è che c’è voluto l’intervento dei vigili del fuoco per liberarlo dalla vettura. Nessun altro veicolo è stato coinvolto, ma la procura sta indagando sull'incidente.

C’è apprensione per le sue condizioni

Londinese di nascita, ma cresciuto in Scozia nelle giovanili dei Rangers, dove ha debuttato all'età di 17 anni sotto la guida della leggenda inglese Steven Gerrard, Mebude è attualmente in prestito al KV Oostenda, nella seconda divisione belga.

L’incidente è avvenuto domenica mattina, mentre lui e i compagni stavano raggiungendo Knokke in macchina (da soli) per un'amichevole contro il club belga di terza divisione. Partita che poi è stata rinviata.

Al momento non ci sono ulteriori informazioni sulle sue condizioni, mentre il suo, nelle scorse ore, ha rilasciato un comunica su X (ex Twitter): «Dapo Mebude si è sottoposto con successo a un intervento chirurgico dopo l’incidente: avremo maggiori dettagli sulla sua situazione nei prossimi giorni. Nel frattempo, vogliamo ringraziare il personale medico dell’ospedale di Brugge. Ora i nostri pensieri sono tutti per Dapo e per la sua famiglia: auguriamo loro tanta forza e a lui una pronta guarigione».

Olympiakos

Getty ImagesImmagine di repertorio

NOTIZIE CORRELATE