_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Il derby di Atene tra Olympiakos e Panathinaikos si conferma come uno dei più caldi d’Europa. La sfida del Geōrgios Karaiskakīs è infatti stata sospesa al 50’ dall’arbitro italiano Maresca, dopo che un petardo ha colpito il calciatore spagnolo Juankar. Gli ospiti erano passati in vantaggio al 28’ con Vagiannidis ma a inizio ripresa una rete dell’ex Roma Mady Camara aveva rimesso in equilibrio il risultato.
Olympiakos-Panathinaikos: ecco cosa è successo
Festa grande sugli spalti e lancio di fumogeni e petardi, uno colpisce Juankar che mentre si stava scaldando a bordo campo si accascia sul prato. Immediatamente soccorso, è stato trasportato in barella fuori prima del trasferimento in ospedale. I compagni di squadra del Panathinaikos si sono rifiutati di continuare la partita e hanno abbandonato il terreno di gioco costringendo così il direttore di gara italiano a sospendere la contesa. Ora si attendono provvedimenti, mentre la classifica vede l’Olympiakos in vetta a 19 punti e il Panathinaikos quarto a -3. Ci sarà un motivo perché la sfida tra le due compagini viene definita la Madre di tutte le battaglie o derby degli eterni rivali. Un antagonismo che non riguarda solo il calcio, ma tutte le sezioni delle due polisportive.
Getty ImagesMaresca