_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Sono in programma i primi 90 minuti regolamentari dell’andata delle ultime tre gare dei Playoff di Uefa Champions League. Nella serata di mercoledì 23 si affronteranno sei squadre di caratura internazionale con l’obiettivo, scontato, di poter accedere alla fase a gruppi della più importante competizione europea per club. Tutte e tre le gare in programma nella serata odierna sono in programma con il calcio d’inizio in contemporanea alle 21.00 (orario italiano). Andiamo, nel dettaglio, a conoscere il programma dell’andata del Playoff di Champions.
Maccabi Haifa-Young Boys
Al Sammy Ofer Stadium di Haifa (in Israele), a partire dalle 21.00, si disputeranno i primi 90 minuti della sfida tra Maccabi Haifa e gli svizzeri dello Young Boys. Secondo i pronostici dei bookmakers sono proprio gli israeliani, padroni di casa, ad avere (seppur di poco) una possibilità più alta di aggiudicarsi la prima vittoria. Il club di Haifa, dopo aver eliminato: Hamrun, Sheriff e Slovan proverà a ripetersi anche con gli svizzeri. Stessa cosa per gli ospiti che scenderanno in campo sul suolo europeo per la prima volta in stagione ma che - nonostante ciò - hanno già ottenuto due vittorie e due pareggi in campionato, più una vittoria per 0-5 in trasferta in Schweizer Cup.
Molde-Galatasaray
Sempre alle ore 21.00 è in programma i calcio d’inizio tra i norvegesi del Molde FK ed i turchi del Galatasaray. Ad essere i favoriti da parte dei bookmakers, come prevedibile, sono i ragazzi guidati dal tecnico turco Okan Bukur. Nonostante la difficoltà dell’impegno, i padroni di casa disputeranno la gara d’andata in casa davanti ai propri tifosi, dopo il buon percorso nel preliminari i norvegesi affronteranno un club ambizioso come il Galatasaray.
Braga-Panathinaikos
L’ultima delle tre gare i programma è tra Sporting Braga e Panathinaikos. I portoghesi sono i veri favoriti dell’andata e, davanti ai propri tifosi, proveranno a proseguire l’ottimo percorso europeo. Cartolo non troppo diverso per i greci che - dopo aver eliminato Dnipro e Marsiglia - proverà a dar battaglia in trasferta ai portoghesi: l’obiettivo è di limitare il parziale in trasferta per poi giocarsi il tutto per tutto in casa, davanti ai propri tifosi.
Getty ImagesUefa Champions League