QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Preliminari Europa League, Silkeborg-Molde: analisi e pronostico

1 AGOSTO
CALCIO/CALCIO INTERNAZIONALE

Padroni di casa chiamati a ribaltare il 3-1 subito in Norvegia. Calcio d'inizio ore 19.15 al JYSK Park

SPORT TODAY

Ritorno del secondo turno preliminare di Europa League. Si riparte dal 3-1 dell’andata in favore dei norvegesi, vantaggio notevole in vista della trasferta in Danimarca.

Come arrivano le squadre alla partita

Diverse le assenze nelle fila del Silkeborg, sono out infatti Alexander Madsen, Callum McCowatt, Fredrik Carlsen, Pelle Mattsson e Younes Bakiz, tutti quanti infortunati. Non un gran momento dunque per la squadra di Nielsen, che nello scorso fine settimana è stata sconfitta anche in campionato dall'Aalborg (2-1).

Stesso destino in patria per il Molde, ko 1-0 col Viking, ma col morale ancora alto grazie al successo confortante nel match d'andata.

Quote e pronostico

Per i bookmakers, nonostante il netto risultato di 7 giorni fa, i giochi sono ancora aperti. Stesse o quasi possibilità di accedere al turno successivo per entrambe, anche se è chiaro che ai norvegesi servirà uno sforzo extra per proseguire la propria avventura in Europa League. Difficilmente mancheranno i gol, con l'Over 2,5 quotato a 1.53 su Goldbet e Better, e a 1.52 su Snai. Per forza di cose, il Silkeborg sarà costretto ad attaccare, fin dall'inizio.

Probabili formazioni

SILKEBORG (4-3-2-1): Larsen; Sonne, Rodin, Pedro Danchas, Poulsen; Mattsson, Brink, Larsen; Adamsen, Orazov; Lind. All. Nielsen.

MOLDE (3-5-2): Karlstrom; Øyvann, Hagelskjær, Lund; Linnes, Kaasa, Dæhli, Breivik, Løvik; Eikrem, Eriksen. All. Moe.

pallone, porta, gol

Getty Imagespallone, porta, gol

NOTIZIE CORRELATE