QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Premier League, Chelsea-Manchester United: analisi e pronostico

4 APRILE
CALCIO/CALCIO INTERNAZIONALE

Una grande classica del calcio inglese di scena questa sera a Stamford Bridge (calcio d'inizio alle 21.15).

SPORT TODAY

Una partita mai banale, che quest'anno sa tanto di sfida tra nobili decadute. Chelsea e Manchester United si daranno battaglia questa sera a Londra nel 31°turno di Premier League. In classifica, 48 per punti i Red Devils e 40 i Blues, con la Champions, uno degli obbiettivi per entrambe in avvio di stagione, ormai diventata da tempo impossibile da raggiungere, ma nessuno vorrà perdere questo match.

Come arrivano le due squadre alla partita

Blues in difficoltà spesso e volentieri nel corso della stagione, ma imbattuti da quasi due mesi: chiudere l'annata in maniera dignitosa è l'unico scopo rimasto all'undici di Pochettino. United capace di raccogliere appena 4 punti nelle ultime 4 partite: troppo poco dalle parti di Old Trafford, ormai esausto dopo campionati estremamente deludenti.

Quote e pronostico

Nelle ultime 7 giornate il Chelsea ha sempre messo a referto l’esito Goal. Inoltre, anche gli ultimi 5 incroci sono stati caratterizzati da almeno una rete per parte. Nelle 15 trasferte giocate dai Red Devils lo score all'intervallo è stato il seguente: 9 pareggi e per ben 6 volte United avanti dopo i primi 45'. Toccherà ai Blues, quindi, sfatare questo tabù. Pronostico: '1 Primo Tempo' quotato a 2.35 su Goldbet e Better, e a 2.25 su WilliamHill.

Probabili formazioni 

CHELSEA (4-3-3): Petrovic; Gusto, Badiashile, Disasi, Chilwell; Gallagher, Enzo Fernandez, Caicedo; Nkunku, Jackson, Sterling. All. Pochettino.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Onana; Dalot, Varane, Maguire, Shaw; Eriksen, Casemiro; Rashford, Bruno Fernandes, Antony, Hojlund. All. ten Hag.

Mauricio Pochettino

Getty ImagesPochettino in panchina durante Chelsea-Aston Villa

NOTIZIE CORRELATE