_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Achraf Hakimi ha saltato l'allenamento di venerdì per motivi personali. Il laterale marocchino del PSG, infatti, è coinvolto in una vicenda che lo vede accusato di stupro nei confronti di una 23enne. I fatti risalirebbero allo scorso 26 gennaio, quando l'ex Inter, approfittando dell'assenza di moglie e figli, avrebbe invitato la ragazza a casa sua. La vicenda è finita in tribuna e proprio venerdì c'è stata la prima udienza in tribunale. Hakimi ha sempre rifiutato qualsiasi responsabilità sull'accaduto, giurando la propria innocenza.
«Il denunciante ha rifiutato di sporgere denuncia, ha rifiutato di sottoporsi al minimo esame medico o psicologico e ha rifiutato di confrontarsi con Achraf Hakimi, anche se l'accusa si basa esclusivamente sulle sue parole. Secondo noi dai documenti in possesso della polizia giudiziaria risulta che il signor Hakimi è stato, in questo caso, oggetto di un tentativo di racket», afferma la difesa del calciatore. I legali della ragazza, invece, negano qualsiasi tentativo di estorsione: «Niente in questo fascicolo permette di caratterizzare un tentativo di racket a fini estorsivi - ha spiegato ai media a fine confronto Me Rachel-Flore Pardo, avvocato della giovane donna -. La mia cliente conferma tutte le sue dichiarazioni e ha intentato una causa civile».
Getty ImagesAchraf Hakimi, PSG