_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
La prima amichevole del Paris Saint-Germain nella tournée in Giappone è stata contro l'Al-Nassr di Cristiano Ronaldo e del nuovo acquisto Marcelo Brozovic. La formazione allenata da Luis Enrique non è andata però oltre lo 0-0 e l'ex ct spagnolo ha commentato così la gara: "È stata una partita in condizioni particolari, c'era molta umidità. Per i giocatori è difficile prendere il ritmo ed entrare in partita, ma la squadra mi è piaciuta".
Il nuovo allenatore dei parigini ha poi aggiunto: "Questo tipo di partite servono per guadagnare condizione fisica e migliorare un po' a livello tattico. Ci è mancato solo il gol per fare la differenza. È importante creare sinergia, ma siamo ancora in un periodo di prova. Ho visto alcune cose interessanti tra posizionamento, pressing, ritmo. Di certo ci sono cose da migliorare, ma sono tutto sommato soddisfatto".
Getty ImagesLuis Enrique, allenatore PSG