_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Appena pochi giorni fa aveva deciso di risolvere il contratto e di salutare il San Paolo. Oggi, James Rodriguez, ci ripensa, e fa un passo indietro, chiedendo di restare.
E’ la strana storia dell’ormai ex asso colombiano, che fece impazzire tutti ai Mondiali brasiliani del 2014, il punto più alto mai toccato dall’ex Real e Bayern, che non è poi più riuscito a rispettare le tantissime aspettative che il mondo del pallone aveva riposto in lui.
La notizia è stata annunciata dal giornalista Gabriel Sá, che segue quotidianamente le vicende del San Paolo. A quanto pare, Rodriguez avrebbe incontrato i dirigenti della squadra nelle scorse ore per raggiungere un accordo e tornare all’interno del gruppo. Secondo quanto riferito, James, inoltre, si sarebbe scusato apertamente sia con i direttori che con il resto dei compagni, per il modo in cui aveva abbandonato la squadra le scorse settimane.
Accordo 'ritrovato': James resta
L'intenzione di James ora è quella di unirsi al gruppo rientrare per la seconda fase del torneo Paulista, dopo che il colombiano non aveva giocato nemmeno una partita quest’anno con il San Paolo.
Le conferme arrivano dallo stesso Rodriguez, che poco fa su ‘X’ ha postato questo messaggio: «Qualcosa di buono sta arrivando».
GettyJames Rodriguez