QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Sergio Ramos ci ripensa: ora vuole tornare a giocare con la Spagna

25 OTTOBRE
CALCIO/CALCIO INTERNAZIONALE

Il difensore ex Real Madrid attualmente al Siviglia ha espresso il suo desiderio per tornare a vestire la maglia della Nazionale.

SPORT TODAY

Sergio Ramos ha cambiato idea. Otto mesi fa il difensore del Siviglia, ex Real Madrid e Psg, aveva comunicato la sua volontà di abbandonare la Nazionale in seguito alla decisione del nuovo ct De La Fuente di non puntare su di lui. «È arrivata l’ora di dire addio», aveva scritto in un comunicato ufficiale. Lo storico difensore della Spagna, però, sembra averci ripensato. Ieri il suo Siviglia ha giocato in Champions League contro l’Arsenal perdendo 1-2 in casa, e al termine della sfida Sergio Ramos ha rilasciato una dichiarazione che ha già fatto il giro del web e dei media: «Tutti sanno quanto sarebbe emozionante per me tornare a giocare con la Spagna».

Le parole di Sergio Ramos

Continuando a parlare dell’argomento, Ramos ha anche dichiarato che il suo ritorno in campo con la Roja non dipende esclusivamente da lui, che intanto lavora per tornare ai suoi livelli migliori. Il difensore ha poi aggiunto: «La Nazionale è qualcosa per cui devono decidere gli altri, io comunque continuo con questa speranza». Poi ha concluso: «Un anno fa ho preso una decisione, perché a volte il calcio non è solo calcio. Però, se dovessero ripresentarsi le circostanze… tutti sanno cosa significhi per me rappresentare il mio Paese».

 

Sergio Ramos, Siviglia

Getty ImagesSergio Ramos, Siviglia

NOTIZIE CORRELATE