_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Qualche giorno fa, il nuovo consiglio di amministrazione del Besiktas ha deciso di allontanare uno dei suoi attaccanti più importanti dalla squadra "per scarso rendimento e incompatibilità all'interno del gruppo". Tuttavia, nelle ultime ore è venuto a galla il vero motivo dietro l'esclusione del calciatore: un trapianto di capelli, al quale ha fatto seguito una fitta rete di bugie montate ad arte.
Protagonista della curiosa vicenda è nientemeno che l'istrionico Vincent Aboubakar. Durante l'ultima pausa per le Nazionali di novembre l'attaccante 31enne ha infatti chiesto al club di poter assentarsi per un viaggio a Parigi per accompagnare la moglie a sostenere delle fantomatiche cure per una misteriosa malattia. Vista la questione così delicata, il club turco non ha ovviamente esitato ad accogliere la richiesta. Tuttavia, al suo ritorno a Istanbul Aboubakar non si è poi presentato alla seduta di allenamento avanzando la scusa di essere infortunato. Non sorprende che ciò abbia destato sospetti nel Besiktas, che ha così voluto vederci chiaro e lo ha poi prontamente escluso dalla squadra.
Si trattava, peraltro, del terzo viaggio in Francia del centravanti africano che a causa dell'impianto di capelli non poteva colpire il pallone di testa. L'equipe medica che ha curato il trapianto gli ha perciò suggerito tre settimane di riposo dall'attività sportiva, da qui la sua misteriosa sparizione. Stando alle ultime notizie, club ed entourage del giocatore sarebbero già al lavoro per trovare una soluzione e far reintegrare Aboubakar in squadra. Quest'anno il came
Si trattava, peraltro, del terzo viaggio in Francia del centravanti africano che a causa dell'impianto di capelli non poteva colpire il pallone di testa. L'equipe medica che ha curato il trapianto gli ha perciò suggerito tre settimane di riposo dall'attività sportiva, da qui la sua misteriosa sparizione. Stando alle ultime notizie, club ed entourage del giocatore sarebbero già al lavoro per trovare una soluzione e far reintegrare Aboubakar in squadra. Quest'anno il camerunense ha già toccato quota 11 gol in 22 presenze in tutte le competizioni con i bianconeri.
Getty ImagesVincent Aboubakar con la maglia del Besiktas