_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Club Brugge-Kortrijk (venerdì 15 ottobre ore 20:45)
L'undicesima giornata di Pro League comincia venerdì sera a Brugge con una sfida che promette emozioni.
Club Brugge
Pareggiando 1-1 sul campo dell'Anderlecht, il Club Brugge ha replicato quanto fatto con l'OH Leuven ed è scivolato in quarta posizione con 19 punti: appaiati al Royale Union SG, i campioni del Belgio alloggiano a -1 dalla vetta.
Kortrijk
Complice una rete a fil di sirena, il Kortrijk si è fatto agganciare dallo Sporting Charleroi e ha bissato il 2-2 di Waregem: Fixelles e compagni alloggiano a quota 15.
Ricordato che il Club Brugge ha un ruolino interno discreto (2-3-0) e che il Kortrijk ha subito solo 12 gol, ci sbilanciamo.
Pronostico
Nel confronto diretto più recente, un'amichevole disputata il 3 luglio, si è imposto il Kortrijk; questa volta scegliamo il Club Brugge ma non scommetteremmo grosse cifre su questo match.
PSG-Angers (venerdì 15 ottobre ore 21:00)
La decima giornata di Ligue 1 comincia venerdì sera al Parco dei Principi con una sfida che promette emozioni.
PSG
La serie utile del PSG, cominciata con il campionato e valsa 24 punti, si è interrotta prima della sosta: rimediando un gol per tempo sul campo del Rennes, i vice campioni di Francia hanno conservato "solo" 6 lunghezze di vantaggio sulla seconda della classe.
Angers
Piegando il Metz a fil di sirena, l'Angers ha collezionato il terzo risultato utile consecutivo ed è balzato a quota 16: appaiati al Nizza, i bianconeri sono quarti.
Ricordato che il PSG vanta l'attacco più prolifico del campionato e che l'Angers in trasferta è imbattuto (1-3-0), ci sbilanciamo.
Pronostico
Gli ultimi 12 confronti diretti hanno premiato il PSG: nonostante la distrazione Champions League, assecondiamo questa tendenza e scegliamo con decisione la banda Pochettino.
Getty ImagesCoach Mauricio Pochettino of Paris Saint-Germain and Kylian Mbappe of Paris Saint-Germain during the Champions League match between Paris Saint-Germain and Manchester City