QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Cantona si dà alla musica: “I Rolling Stones dovrebbero sostenermi”

20 OTTOBRE
CALCIO

Cambia passione e ambizioni Eric Cantona. Il talento francese molla il pallone per impugnare il microfono, trasformando il palco nella sua nuova casa.

SPORT TODAY

Per anni dagli spalti i tifosi hanno cantato il suo nome, accompagnandolo mentre con il pallone tra i piedi entrava nella storia del calcio. Questa volta, però, a cantare sarà lui. Cambia vita Eric Cantona, lo squilibrato talento francese, inizia una nuova carriera da cantante. All'età di 57 anni, come riferiscono dall'Inghilterra, inizierà il suo primo tour nel Regno Unito e le sue esibizioni dal vivo, a Manchester e Londra, verranno registrate e trasformate in album che sarà successivamente messo in circolazione.

Dopo anni passati a calcare i campi di tutta Europa, Cantona cambia passione e location. Il palco sarà la nuova casa, con il microfono in mano realizzerà uno dei suoi più grandi sogni: «Ho sempre avuto l’obiettivo di salire sul palco e di essere davanti alla gente, perché lo spettacolo è un qualcosa che si fa insieme. Chi mi sosterrà? Sono un headliner. Forse i Rolling Stones possono essermi d’aiuto».

 

Eric Cantona

Getty ImagesEric Cantona

NOTIZIE CORRELATE