_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Il Real Madrid di Zidane rischia di presentarsi con gli uomini contati a Bergamo per l'andata degli ottavi di Champions League: diversi giocatori fondamentali rimarranno fuori. In dubbio c'è anche Karim Benzema .
L'attaccante francese, goleador e leader del Real Madrid, salterà infatti la gara contro il Valladolid del prossimo turno di Liga per un problema all'adduttore, che lo mette a serio rischio anche per la trasferta contro l'Atalanta. Recupero difficile per l'ex Lione.
Zidane non indora la pillola, evidenziando che Benzema potrebbe non esserci: "Per noi è un giocatore importantissimo. Vediamo quali saranno le sue condizioni nei prossimi giorni, quindi decideremo se farlo giocare o meno. Non domani, però".
Il Real Madrid non potrà contare su Sergio Ramos, Carvajal, Rodrygo, Valverde, Odriozola, Marcelo, Hazard e Militao. Diversi titolarissimi, tra cui il capitano, ma anche un campione come Hazard. Un periodo duro per i Blancos, costretti a chiamare in prima squadra i giovanissimi Hugo Duro, Blanco, Víctor Chust, Miguel Gutiérrez, Carrillo e Arribas.
Trascinatore del Real Madrid nella scorsa stagione, che ha portato i Blancos nuovamente sul tetto di Spagna, nel 2020-'21 Benzema ha fatto i conti con diversi problemi fisici, che ne hanno limitato le prestazioni. Senza di lui, al 100%, il potenziale offesivo del team Zidane è enormemente limitato.
GettyKarim Benzema, Real Madrid 2020-21