_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Mancano ancora 180 minuti prima di sapere i nomi delle sei squadre che approderanno, definitivamente, alla fase a gironi della Uefa Champions League. La competizione europea più prestigiosa per club è sempre più vicina ed oggi, martedì 22 luglio, con tre gare in programma alle 21.00 (orario italiano), si vedranno i primi 90 minuti di gioco regolamentari per provare ad ipotizzare chi potrà ancora il percorso ai girono di Uefa Champions League. Nella giornata odierna sono in programma RKS Rakow-Copenhagen, Rangers-PSV Eindhoven e Royal Antwerp-AEK Atene.
RKS Rakow-Copenhagen
Al ‘Miejski Stadion Piłkarski Raków' di Częstochowa (Polonia), a partire dalle ore 21.00, andranno in scena i primi 90 minuto dell’andata della gara tra RKS Rakow-Copenhagen. Secondo i bookmakers sono i padroni di casa i favoriti (seppur veramente di poco) per aggiudicarsi la vittoria all’andata. I padroni di casa arrivano a giocarsi i gironi di Champions dopo aver eliminato Flora Tallin, Qarabag ed Aria Limassol. Capitolo diverso per il Copenhagen che ha dovuto eliminare Breidablik e Sparta Praga.
Rangers-PSV Eindhoven
A Glasgow, in Scozia, è previsto il calcio d’inizio del big match tra Rangers e PSV. Gli ospiti, olandesi, stando a quanto riportato dai bookmakers, arrivano all’andata dei Playoff di Uefa Champions League con i favori del pronostico. Il tecnico olandese, Peter Boss, può fare affidamento sull’esperienza europea di tanti suoi giocatori: Luuk De Jong su tutti. Capitolo diverso per i padroni di casa guidati da Michael Beale che, nonostante gli sfavori del pronostico, proveranno a sfruttare il fattore casa iniziale.
Royal Antwerp-AEK Atene
Al Bosuilstadion di Antwerp, in Belgio, è in programma l’affascinante sfida tra i belgi - padroni di casa - ed i giallo neri dell’AEK Atene: sono i padroni di casa ad avere i favori del pronostico ed ad essere i candidati favoriti per arrivare alla fase a gironi della Champions League. Nonostante gli sfavorì, i greci, forti anche dell’eliminazione del prestigioso club della Dinamo Zagabria, proveranno a ripetere l’impresa ed ad approdare nella fase a gironi della competizione europea per club più prestigiosa.
Getty Images