QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Champions: il programma del 29 agosto

28 AGOSTO
CALCIO/CHAMPIONS LEAGUE

Si torna in campo per gli ultimi novanta minuti dei Playoff della più prestigiosa competizione europea per club: domani sono previsti le prime tre gare di ritorno, saranno in contemporanea a partire dalle ore 21

SPORT TODAY

Con domani, martedì 29 agosto, si chiuderanno le prime tre gare dei Playoff di Uefa Champions League. Delle sei gare ancora in programma, prima di avere ufficialmente i verdetti delle sei squadre che andranno ai gironi della più prestigiosa competizione europea per club, sono previsti gli ultimi 90 minuti (regolamentari) di Galatasaray-Molde, Panathinaikos-Braga e Young Boys-Maccabi Haifa. Le ulteriori tre gare sono in programma per la giornata di mercoledì 31 agosto. Andiamo, nel dettaglio, a scoprire le prime tre partite dei Playoff.

Galatasaray-Molde

Alle 21.00 (orario italiano) è previsto il calcio d’inizio del big match tra i turchi del Galatasary ed i norvegesi del Molde FK. All’andata i turchi si sono imposti, in trasferta, con il risultato di 2-3, grazie alle reti Sergio Oliveira, Mauro Icardi e Midtsjø in pieno recupero nel finale di partita. Forti del risultato dell’andata e del giocate in casa, avanti al proprio pubblico, i bookmakers danno per favoriti proprio i ragazzi allenati dal tecnico turco Okay Buruk. Norvegesi che proveranno a ribaltare il risultato ed a proseguire il cammino europeo.

Panathinaikos-Braga

Anche alle 21.00 è in programma il fischio d’zinio degli ultimi novanta minuti regolamentari dei Playoff di Champions tra i greci del Panathinaikos ed i portoghesi dello Sporting Braga. All’andata, in Portogallo, ad avere la meglio sono stati i padroni di casa con il risultato di 2-1. Il club di Atene, in casa, domani, avrà la possibilità di invertire la rotta e ribaltare il risultato. Le agenzie di scommesse danno per leggermente favoriti propio i greci.

Young Boys-Maccabi Haifa

Sempre alle 21.00 si giocherà la gara tra gli svizzeri dello Young Boys e la squadra di Israele del Maccabi Haifa. Il risultato dell’andata, in Israele, è stato di 0-0. Decisivi saranno, quindi, gli ultimi novanta minuti regolamentari in terra elvetica. Per i bookmaker sono i padroni di casa ad avere i favori del pronostico.

 

Galatasaray

Getty ImagesGalatasaray

NOTIZIE CORRELATE