_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Con domani, martedì 29 agosto, si chiuderanno le prime tre gare dei Playoff di Uefa Champions League. Delle sei gare ancora in programma, prima di avere ufficialmente i verdetti delle sei squadre che andranno ai gironi della più prestigiosa competizione europea per club, sono previsti gli ultimi 90 minuti (regolamentari) di Galatasaray-Molde, Panathinaikos-Braga e Young Boys-Maccabi Haifa. Le ulteriori tre gare sono in programma per la giornata di mercoledì 31 agosto. Andiamo, nel dettaglio, a scoprire le prime tre partite dei Playoff.
Galatasaray-Molde
Alle 21.00 (orario italiano) è previsto il calcio d’inizio del big match tra i turchi del Galatasary ed i norvegesi del Molde FK. All’andata i turchi si sono imposti, in trasferta, con il risultato di 2-3, grazie alle reti Sergio Oliveira, Mauro Icardi e Midtsjø in pieno recupero nel finale di partita. Forti del risultato dell’andata e del giocate in casa, avanti al proprio pubblico, i bookmakers danno per favoriti proprio i ragazzi allenati dal tecnico turco Okay Buruk. Norvegesi che proveranno a ribaltare il risultato ed a proseguire il cammino europeo.
Panathinaikos-Braga
Anche alle 21.00 è in programma il fischio d’zinio degli ultimi novanta minuti regolamentari dei Playoff di Champions tra i greci del Panathinaikos ed i portoghesi dello Sporting Braga. All’andata, in Portogallo, ad avere la meglio sono stati i padroni di casa con il risultato di 2-1. Il club di Atene, in casa, domani, avrà la possibilità di invertire la rotta e ribaltare il risultato. Le agenzie di scommesse danno per leggermente favoriti propio i greci.
Young Boys-Maccabi Haifa
Sempre alle 21.00 si giocherà la gara tra gli svizzeri dello Young Boys e la squadra di Israele del Maccabi Haifa. Il risultato dell’andata, in Israele, è stato di 0-0. Decisivi saranno, quindi, gli ultimi novanta minuti regolamentari in terra elvetica. Per i bookmaker sono i padroni di casa ad avere i favori del pronostico.
Getty ImagesGalatasaray