QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Champions League, 13 dicembre: pronostici gruppo G

13 DICEMBRE
CALCIO/CHAMPIONS LEAGUE

Il girone G si conclude con due belle amichevoli

MARIO COSCO

Champions League, 13 dicembre: pronostici gruppo G

Il girone G si conclude con due belle amichevoli

Gli ultimi 90 minuti del gruppo G non hanno nulla da dire: le posizioni in classifica non possono più cambiare.

Capaci di vincere 5 volte su volte e di segnare un gol ogni mezz'ora, i campioni d'Europa del Manchester City si sono allenati.

Battuto solo dal City, il Lipsia ha raccolto 9 punti e ha rispettato i pronostici della vigilia, che volevamo i tedeschi seconda forza del girone.

Impattando in Serbia e liquidando 2-0 la Stella Rossa a Berna, i campioni di Svizzera dello Young Boys si sono assicurati il trasferimento in Europa League.

Racimolando solo un pareggio, la Stella Rossa non è stata all'altezza di un club che è stato campione d'Europa.

Pronostici - Ore 18:45

Stella Rossa-Manchester City

Separate da 15 lunghezze, Stella Rossa e Manchester City affrontano con stati d'animo diversi l'ultimo turno di Champions League.

Stella Rossa

Perdendo 2-0 sul campo dello Young Boys, la Stella Rossa ha rimediato la terza sconfitta di fila ed è rimasta da sola in fondo alla classifica con un solo punto all'attivo: capace di conquistare la Coppa dei Campioni nel 1991, i campioni di Serbia sono fuori dai giochi.

Manchester City

Battendo 3-2 (rimontando da 0-2) il Lipsia, il Manchester City ha centrato il quinto successo e ha vinto con 90 minuti d'anticipo il gruppo G.

Ricordato che nel weekend la Stella Rossa ha liquidato 3-1 il Mladost mentre il Manchester City si è arreso all'Aston Villa, ci sbilanciamo.

Pronostico

All'andata si è imposto 3-1 il Manchester City: pur segnalando che la banda Guardiola non sta brillando, puntiamo sul bis dei campioni d'Inghilterra e d'Europa.

Quote

Il segno 2 per Goldbet e Lottomatica vale 1.35 mentre su Sisal è offerto a 1.33.

Lipsia-Young Boys Separate da 5 lunghezze, Lipsia e Young Boys chiudono la fase a gironi di Champions League con una specie di amichevole.

Lipsia

Perdendo 3-2 sul campo del Manchester City, il Lipsia è rimasto in seconda posizione con 9 punti: qualificandosi con 180 minuti d'anticipo per gli ottavi di finale, l'undici tedesco ha fatto in pieno il proprio dovere.

Young Boys

Battendo 2-0 la Stella Rossa, lo Young Boys si è portato a quota 4: già certi del terzo posto, li campioni di Svizzera in febbraio saranno impegnati in Europa League.

Ricordato che nel weekend il Lipsia si è imposto 3-2 sul campo del Borussia Dortmund mentre lo Young Boys ha strapazzato il San Gallo, ci sbilanciamo.

Pronostico

Scegliamo con decisione il Lipsia, che all'andata ha sbancato Berna con un secco 3-1.

Quote

Il segno 1 per Goldbet e Lottomatica vale 1.32 mentre su Sisal è offerto a 1.30.

MARIO COSCO
Lois Openda

Getty Images Lois Openda, attaccante belga del Lipsia

NOTIZIE CORRELATE
MARIO COSCO