QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Champions League, 3°giornata: Aston Villa-Bologna, analisi e pronostico

21 OTTOBRE
CALCIO/CHAMPIONS LEAGUE

Martedì da leoni al Villa Park (ore 21), tra la squadra di Emery e quella di Italiano

SPORT TODAY

Dopo l'amaro pareggio di Genova, rossoblù di nuovo in campo 48 ore dopo al Villa Park per sfidare la squadra di Emery nella terza giornata di Champions League.

Il momento delle due squadre

La squadra di Italiano è quella che in Serie A, ad oggi, ha pareggiato di più: 6 segni 'X', una vittoria ed una sconfitta. L'ultimo pari è arrivato sabato a Marassi (2-2), subito in rimonta dopo che Orsolini e Odgaard avevano trascinato i rossoblù al doppio vantaggio. Ad un mese fa, invece, risale l'ultimo e fin qui unico successo della stagione: 2-1 sul campo del Monza.

Mentre il Bologna manda giù un boccone amaro dopo l'altro, in casa Aston Villa l'entusiasmo è tanto, dopo il successo in campionato in contro il Fulham, il pari con lo United e il trionfo in Europa sul Bayern. I 'Villans' non hanno intenzione di fermarsi.

Quote e pronostico

Momenti opposti e anche livelli di fiducia completamente diversi. Inglesi favoriti su un Bologna che fatica ad ingranare, ma capace comunque di rendersi sempre pericoloso in zona-gol. Per questo, le reti non mancheranno al Villa Park, almeno una per parte. Pronostico: GOL, quotato a 1.75 su Goldbet e Lottomatica; e a 1.74 su Zonagioco.

Probabili formazioni

ASTON VILLA (4-4-2): Martinez; Konsa, Diego Carlos, Pau Torres, Digne; Ramsey, Onana, Tielemans, Philogene; Rogers, Watkins. All. Unai Emery.

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Casale, Miranda; Moro, Freuler, Fabbian; Orsolini, Castro, Ndoye. All. Vincenzo Italiano.

Vincenzo Italiano, allenatore Bologna

Getty ImagesItaliano prima di una partita con la Fiorentina

NOTIZIE CORRELATE