QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Champions League, 3°giornata: preview Barcellona-Bayern Monaco

22 OTTOBRE
CALCIO/CHAMPIONS LEAGUE

Al Companys (ore 21) la sfida tra le big della competizioni: 11 coppe in due, ma oggi la strada appare in salita. Chi si sbloccherà per prima?

SPORT TODAY

Barca e Bayern, Bayern e Barca, due grandi, grandissime, del calcio europeo, per l'ennesima volta di fronte, in questa nuova versione della Champions League. I fasti di un tempo, però, oggi sembrano più lontani, ma il fascino di questa sfida è unico, a prescindere.

Il momento delle due squadre

Comandano le classifiche di Liga e Bundes, ma in coppa sono scivolate entrambe: i catalani all’esordio sul campo del Monaco, i bavaresi a Birmingham, nella seconda giornata. Urge una scossa, subito.

Quote e pronostico

March delicato e con il margine degli errori ridotto al minimo: per l’obiettivo di finire tra le prime otto, entrambe non possono permettersi di perdere altro terreno. Tra due squadre votate all’attacco potrebbe uscire fuori un match equilibrato, ma a suon di gol. Pronostico: Numero gol dispari, quotato a 1.90 su Goldbet, e a 1.78 su Sisal.

Probabili formazioni

BARCELLONA (4-2-3-1): Pena; Koundé, Cubarsì, Martinez, Baldé; Pedri, Casado; Yamal, Raphinha, Olmo; Lewandowski. All: Flick.

BAYERN MONACO (4-3-3): Neuer; Kimmich, Upamecano, Kim, Davies; Laimer, Palhinha; Olise, Muller, Gnabry; Kane. All: Kompany.

Vincent Kompany

Getty Images Vincent Kompany

NOTIZIE CORRELATE