QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Champions League, Barcellona-Brest: analisi e pronostico

25 NOVEMBRE
CALCIO/CHAMPIONS LEAGUE

Quinto round al Estadi Olímpic Lluís Companys (ore 21): i blaugrana sfidano i francesi sorpresa d'Europa

SPORT TODAY

Dopo quattro giornate di Champions sono solamente sei le squadre ancora imbattute nella competizione. Tra queste, anche il Brest, sorpresa d'Europa. Il Barca riuscirà a fermarlo.

Hansi Flick

Getty ImagesFlick

Il momento delle squadre

Dopo la sconfitta al debutto sul campo del Monaco, i blaugrana non si sono più fermati, battendo in sequenza Young Boys, Bayern Monaco e Stella Rossa. Inoltre, i catalani di Flick, sono oggi anche il miglior attacco di tutta la Champions, con 15 reti segnate in quattro turni (più di tre gol a partita!)

Tanto bene in Europa, quanto male in Ligue1 dove i biancorossi stanno lottando per evitare la retrocessione. Tornando all'Europa, invece, sono ben 10 i punti raccolti nelle prime 4 uscite, grazie ai successi su Sturm Graz, Salisburgo e Sparta Praga, oltre al prezioso pari casalingo contro il Bayer Leverkusen. 

Le probabili formazioni

Barcellona (4-2-3-1): Iñaki Peña; Koundé, Pau Cubarsi, Iñigo Martínez, Gerard Martín; De Jong, Marc Casadó; Lamine Yamal, Pedri, Raphinha; Lewandowski. All. Flick.

Brest (4-3-2-1): Bizot; Lala, Chardonnet, Coulibaly, Haidara; Camara, Lees Melou, Edimilson Fernandes; Baldé, Doumbia; Ajorque. All. Roy.

Quote e pronostico

Si prevedono parecchi gol in questa sfida. Di fronte due squadre per nulla timide, aperte e desiderose di proseguire con coraggio ed entusiasmo un cammino che fin qui ha regalato grandi soddisfazioni. Spettacolo garantito in Catalogna. Pronostico: Numero gol PARI, quotato a 1.85 su Goldbet e Lottomatica, e a 1.80 su William Hill

Hansi Flick

Getty ImagesFlick

NOTIZIE CORRELATE