CALCIO/CHAMPIONS LEAGUE

Champions League, la preview di Milan-Stella Rossa

10 DICEMBRE
CALCIO/CHAMPIONS LEAGUE

A San Siro arrivano i biancorossi serbi di Milojevic (mercoledì ore 21): con una vittoria il Diavolo blinderebbe i playoff

SPORT TODAY

C'è subito possibilità di riscattare lo stop di venerdì scorso a Bergamo per il Milan di Fonseca, che al Meazza attende la Stella Rossa, desiderosa di mantenere vive le speranze di prolungare il proprio cammino europeo.

Il momento delle due squadre

La Dea ha interrotto bruscamente la striscia di sette risultati utili consecutivi accumulati nelle scorse settimane da Leao e compagni, che avevano saputo destreggiarsi bene anche in Champions, aprendo una striscia di tre vittorie in fila, tutt'ora aperta.

Eccellente momento invece per i serbi, che si presentano a San Siro forti di cinque vittorie consecutive tra Champions e campionato, dove i biancorossi sono primi per distacco sul Partizan (+12) e ancora imbattuti.

Probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Loftus-Cheek, Leao; Morata. All. Fonseca.

STELLA ROSSA (4-2-3-1): Gutesa; Mimovic, Spajic, Djiga, Seol; Elsnik, Krunic; Felicio Milson, Maksimovic, Silas; Ndiaye. All. Milojevic.

Quote e pronostico - Appuntamento da non fallire per Fonseca e il Diavolo, importante per ritrovare il morale smarrito venerdì scorso a Bergamo. Per questo, il Milan entrerà in campo cercando di mettere subito in chiaro le cose, limitando al minimo i pericoli. NO-GOL: quotato a 1.80 su Goldbet e Lottomatica; a 1.75 su Bwin.

Paulo Fonseca Roma

Getty ImagesPaulo Fonseca Roma

NOTIZIE CORRELATE