_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Champions League: l'Union tifa Napoli e ci prova
A caccia di un biglietto per l'Europa League, l'Union Berlino attende un Real Madrid già certo del primo posto nel gruppo E
Cercate due squadre di Champions League di caratura del tutto diversa? Le trovate martedì sera a Berlino.
Alla prima presenza in Champions League, l'Union Berlino, che in Bundesliga è quindicesimo, nelle prime cinque partite ha raccolto due pareggi.
Tutto qui? Non proprio: sabato scorso, battendo 3-1 il Borussia Mönchengladbach, i biancorossi hanno ritrovato quella vittoria che inseguivano dal 26 agosto.
Quattordici volte campione d'Europa, il Real Madrid, che in Primera División è secondo a -2 dal Girona, in Coppa dei Campioni ha vinto 5 volte su 5: già qualificata agli ottavi da prima della classe, la corazzata spagnola si presenta in Germania con l'obiettivo di centrare il terzo 6 su 6 della propria storia nella fase a gironi di Champions League.
Due argomenti pro-Union
All'andata il Real Madrid si è imposto solo grazie a una rete di Jude Bellingham allo scadere.
Il bilancio del Real Madrid nelle sfide in trasferta contro le compagini tedesche non è eccezionale: 7 successi, 8 pareggi e 20 sconfitte.
Pronostico
Union Berlino-Real Madrid (ore 21:00)
Sesta giornata di Champions League
Separate da 13 lunghezze, Union Berlino e Real Madrid affrontano con stati d'animo diversi l'ultima giornata della fase a gironi di Champions League.
Union Berlino
Pareggiando 1-1 sul campo del Braga, l'Union Berlino ha bissato quanto fatto a Napoli e si è portato a quota 2: per passare dal quarto al terzo posto e scivolare in Europa League, l'undici tedesco deve battere il Real Madrid e sperare che il Braga perda a Napoli.
Real Madrid
Superando 4-2 il Napoli, il Real Madrid ha centrato il quinto successo e ha vinto il gruppo E con 90 minuti d'anticipo: i vicecampioni di Spagna inseguono il terzo 6 su 6 della loro storia nella fase a gironi di Champions League.
Ricordato che nel weekend l'Union Berlino ha liquidato 3-1 il Borussia Mönchengladbach mentre il Real Madrid ha impattato 1-1 in casa del Betis, ci sbilanciamo.
Pronostico
All'andata si è imposto 1-0 il Real Madrid grazie a una rete di Jude Bellingham a fil di sirena; con il classico pronostico da motivazioni, puntiamo sulla rivincita dell'Union Berlino.
Quote
Il segno 1 per Goldbet e Lottomatica vale 3.80 mentre su Snai è offerto a 3.70.
Getty ImagesRobin Gosens