QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Galatasaray-Bayern, alta tensione: problemi tra le tifoserie prima del match

24 OTTOBRE
CALCIO/CHAMPIONS LEAGUE

Scontri a Istanbul tra i sostenitori della squadra di casa e i supporter bavaresi. Lo riportano i media turchi, che contano cinque feriti.

SPORT TODAY

Alta tensione a Istanbul prima della sfida di Champions League tra Galatasaray e Bayern Monaco, che si affrontano per il terzo turno della fase a gironi. Come riportato dai media turchi e come confermato anche da diversi video pubblicati sui social network, durante la notte ci sono stati accesi scontri tra le due tifoserie nelle vie del centro. I tifosi ospiti del Bayern hanno incontrato i sostenitori del Galatasaray ed è scoppiata una rissa, con lanci di sedie e bottiglie. I supporter bavaresi, inoltre, hanno distrutto una vetrina del negozio ufficiale del club turco, costringendo la polizia locale a intervenire. Secondo l'agenzia di stampa turca IHA, sarebbero cinque i feriti, tra cui quattro tedeschi di età compresa tra i 24 e i 32 anni, che hanno riportato lievi lesioni al viso. 

La partita tra Galatasaray e Bayern è molto importante per la classifica del girone A. I tedeschi sono primi a punteggio pieno mentre i turchi sono secondi con 4 punti, con il Copenaghen terzo a quota 1 e il Manchester United ultimo a 0. L’atmosfera sarà quindi molto calda al Rams Park di Istanbul: l’esito Goal si trova in lavagna a 1,47 su Better e Goldbet; a 1,45 su Eurobet.

 

Italian, News, UEFA Champions League (Europe), Galatasaray

Getty ImagesGalatasaray, Champions League 2023-2024

NOTIZIE CORRELATE