_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Tra le 5 partite del mercoledì di Champions League si fanno notare quelle in programma in Norvegia e Serbia.
Cominciamo dal Paese dei fiordi.
Bodø/Glimt-Žalgiris (mercoledì 3 agosto ore 18:00)
Terzo turno di qualificazione di Champions League (andata)
I campioni di Lituania in casa dei campioni di Norvegia: a Bodø si affrontano due squadre che hanno già rotto il ghiaccio in Champions League.
Bodø/Glimt
Dopo aver superato 4-3 i campioni delle Isole Fær Øer del Klaksvík, il Bodø/Glimt ha fatto fuori i nordirlandesi del Linfield.
Žalgiris
Sovvertendo il pronostico, lo Žalgiris ha battuto 2 volte i campioni di Svezia del Malmö FF.
Ricordato che il Bodø/Glimt sabato si è imposto in casa dell'Aalesund e segnalato che lo Žalgiris ha tutte le carte in regola per confermarsi campione nazionale, prendiamo posizione.
Pronostico
Il bilancio dei 3 confronti diretti è sul 2-0 per il Bodø/Glimt: assecondano questa tendenza, scegliamo con decisione i gialloneri.
Stella Rossa-Pyunik (mercoledì 3 agosto ore 20:45)
Terzo turno di qualificazione di Champions League (andata)
I campioni d'Armenia in casa dei campioni di Serbia: in programma mercoledì sera a Belgrado, Stella Rossa-Pyunik sulla carta è gara da 1 fisso.
Stella Rossa
Campione d'Europa nel 1991 (successo ai calci di rigore sul Marsiglia nella finale di Bari), la Stella Rossa è allenata dall'ex centrocampista laziale e interista (ma anche vice allenatore dell'Udinese) Dejan Stanković.
Pyunik
Guidato da Eghishe Melikyan, il Pyunik ha cominciato l'avventura internazionale superando i campioni di Romania del CFR Cluj e quelli di Lussemburgo del Dudelange.
Ricordato che nel weekend la Stella Rossa ha rifilato un tennistico 6-0 al Radnik mentre il Pyunik si è arreso in casa all'Ararat, ci sbilanciamo.
Pronostico
Scegliamo la Stella Rossa e lo facciamo in maniera così decisa da mettere il segno 1 in cassaforte.
Getty Imagesstankovic