QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Inter, Inzaghi: "Il Benfica ora ha Di Maria". Annuncio su Cuadrado

2 OTTOBRE
CALCIO/CHAMPIONS LEAGUE

Il tecnico nerazzurro ha parlato in vista del match di Champions League

SPORT TODAY

Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato in vista della sfida contro il Benfica, valida per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League.

"Sarà una partita impegnativa. Incontriamo una squadra che gioca ad altissima intensità. Come l'Inter ha vinto tutte le partite eccetto una, ha vinto la Supercoppa, ha lo stesso allenatore con gli stessi principi di gioco. La prima di Champions l'ha persa rimanendo in 10 molto presto, ma avrebbe comunque meritato un altro risultato. Hanno inserito un portiere nuovo, hanno due mediani differenti, c'è Di Maria ed è cambiato il centravanti. C'è qualcosa che dà qualità differenti rispetti all'anno scorso".

Cuadrado sarà convocato: "Si è allenato oggi, aveva una tendinite fastidiosa. Non abbiamo fatto tantissimo, ma quello che abbiamo fatto oggi l'ha fatto bene. È convocato, però per farlo partire dal primo vediamo. Lui è un giocatore importantissimo su cui conto per le prossime gare".

Il poker di Lautaro Martinez: "Meriti miei? Aspetto che lo dica lui. Io posso dire che come calciatore è uno che nei miei primi due anni è stato fantastico e quest'anno è partito ancora meglio. L'uomo però non lo conoscete e lui ha un grandissimo senso di appartenenza all'Inter".

"Domani sono out Sensi e Frattesi. Sensi ha un problema che penso possa passare dopo la sosta. Frattesi stiamo valutando se possa esserci per sabato col Bologna. C'era qualche speranza per averlo oggi, ma abbiamo scelto di non rischiarlo con lo staff medico".

Simone Inzaghi

Getty ImagesSimone Inzaghi

NOTIZIE CORRELATE