_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
L’Inter fa visita al Benfica nel quinto turno della fase a gironi di Champions League. I nerazzurri, già qualificati agli ottavi di finale, condividono il primo posto nel gruppo D con la Real Sociedad a quota 10 punti e lottano, proprio con gli spagnoli, per passare da capolista al prossimo turno. Con la qualificazione già in tasca e con la trasferta a Napoli in programma domenica, però, Simone Inzaghi è intenzionato a rivoluzionare la formazione nerazzurra per l’impegno europeo contro i portoghesi, ultimi con 0 punti nel girone.
Sono previsti, infatti, tantissimi cambi (ben 8) rispetto all’ultima partita, in casa della Juventus, soprattutto in attacco, che sarà composto da Sanchez e Arnautovic. In porta, invece, sarà il turno di Audero al posto di Sommer mentre in difesa ci sarà Bisseck con De Vrij e Acerbi. A centrocampo, infine, oltre a Darmian sulla fascia destra, solo novità: Frattesi, Asllani e Klaassen in mezzo, con Carlos Augusto sulla sinistra.
Ecco la probabile formazione dell’Inter contro il Benfica: Audero; Bisseck, De Vrij, Acerbi; Darmian, Frattesi, Asllani, Klaassen; Sanchez, Arnautovic.
Getty ImagesSanchez, attaccante dell\'Inter