QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Inzaghi in confusione: che lapsus dopo l'Atletico. Ecco cosa ha detto

14 MARZO
CALCIO/CHAMPIONS LEAGUE

L'Inter esce agli ottavi di finale di Champions League: fatali gli errori dal dischetto di Sanchez, Klaassen e Lautaro Martinez

SPORT TODAY

«Ci è mancato quel gol che ci avrebbe portato ai quarti. Ho fatto i complimenti ai ragazzi, devono essere fieri e orgogliosi. Usciamo dalla manifestazione da imbattuti, abbiamo fatto otto partite e non abbiamo mai perso», così Simone Inzaghi ha commentato l'eliminazione della sua Inter agli ottavi di finale di Champions League. 

La gaffe di Inzaghi diventa virale sui social

Peccato, però, che i nerazzurri una gara l'abbiano in realtà persa, proprio quella più importante al Civitas Metropolitano contro l'Atletico Madrid. Dopo l'1-0 del Meazza firmato Arnautovic, infatti, nel secondo round è finita 2-1 per gli spagnoli, bravi a ribaltare il momentaneo vantaggio ospite di Dimarco con le reti di Griezmann e Depay. Proprio l'ex Barcellona, entrato nel finale al posto di Alvaro Morata, all'88' ha beffato De Vrij e Acerbi infilando Sommer con un perfetto diagonale e portando la gara ai supplementari e dunque ai fatali, per l'Inter, calci di rigore. Il lapsus del tecnico piacentino è subito diventato virale sui social scatenando l'ironia dei tifosi avversari. 

Simone Inzaghi, Inter

Getty ImagesInzaghi durante una partita dell\'Inter

NOTIZIE CORRELATE