QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Milan-Psg, tutti i vip sugli spalti: da Beckham a Noel Gallagher

7 NOVEMBRE
CALCIO/CHAMPIONS LEAGUE

Parata di stelle in campo e sulle tribune: ecco i volti noti presenti al Meazza per la supersfida di Champions League

SPORT TODAY

Sono ore calde, in tutti i sensi, a Milano. Mentre sale la tensione per gli scontri verificatisi nella notte in diverse zone della città, si avvicina il grande appuntamento. I rossoneri di Stefano Pioli sfidano il Psg nel quarto turno della fase a gironi di Champions League in una partita quasi da dentro o fuori: il Diavolo, fanalino di coda del Gruppo F con soli due punti, ha infatti bisogno di fare bottino pieno per continuare a sperare di conquistare il pass per gli ottavi di finale. 

Milan in difficoltà ma i tifosi non mollano: San Siro tutto esaurito

I rossoneri, usciti tra i fischi del Meazza dopo il capitombolo contro l'Udinese, sono reduci da tre sconfitte nelle ultime quattro e dopo 270 minuti non hanno ancora segnato un gol in questa edizione della coppa dalle grandi orecchie: doppio 0-0 tra Newcastle (in casa) e Borussia Dortmund (in trasferta) e ko per 3-0 al Parco dei Principi nella sfida d'andata contro la formazione dell'ex Roma Luis Enrique. Vietato sbagliare, dunque, per Leao e compagni che, nonostante tutto, potranno contare sulla spinta di uno stadio colmo in ogni ordine di posto. Sarà un San Siro tutto esaurito per una serata speciale. 

Tutti i vip presenti al Meazza per Milan-Psg

Parata di stelle in campo, ma anche in tribuna: saranno infatti diversi i vip che assisteranno alla supersfida dal vivo. Ci sarà il presidente dell'Inter Miami, David Beckham, doppio ex della partita: indossò la maglia rossonera da gennaio 2009 a giugno 2010, con un intermezzo ai Los Angeles Galaxy, prima di chiudere la carriera a Parigi dove ha giocato appena sei mesi, da gennaio a giugno 2013. Presente sugli spalti di San Siro anche l'ex Diavolo Thierry Henry e il cantante Noel Gallagher, noto tifoso del Manchester City. Invitati speciali del Milan anche i rapper Ghali, Rkomi ed Ernia, ormai habitué tra i vip nelle partite casalinghe dei rossoneri. Poi ancora la blogger Veronica Ferraro (1,4 milioni di followers su Instagram) e Davide Simonetta (aka d.whale), compositore e arrangiatore tra i più prolifici e premiati della scena musicale italiana. Tra i TikToker al primo anello rosso anche Yusuf Panseri, italo-marocchino con un grande seguito sul web, membro della Def House.

David Beckham

Getty ImagesDavid Beckham

NOTIZIE CORRELATE