_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Giocare contro il Borussia Dortmund è complicato, ma giocare contro il Borussia Dortmund al Signal Iduna Park lo è ancora di più. Non è sufficiente essere preparati tatticamente, non basta essere forti individualmente o collettivamente. Nel momento in cui il muro giallonero inizia a dare il suo consueto spettacolo, serve qualcosa in più delle semplici capacità calcistiche per giocare.
Un aspetto che Pioli conosce bene e che non ha voluto sottovalutare. Ecco perché questa mattina, a Milanello, è andata in scena una seduta di allenamento atipica. Il tecnico rossonero ha voluto ricreare l'atmosfera che la sua squadra affronterà domani in Germania, svolgendo l'intera sessione con i cori dei tifosi del Borussia Dortmund di sottofondo. I dettagli, si sa, fanno la differenza e oggi Pioli ha dimostrato di saperli curare alla perfezione.
Getty ImagesStefano Pioli, allenatore del Milan