_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Importanti novità in casa Atletico Madrid in vista dell'andata degli ottavi di finale di Champions League contro l'Inter in programma martedì 20 febbraio alle 21 allo stadio Giuseppe Meazza. Simeone, infatti, non potrà contare sull'attaccante ex Juventus Alvaro Morata, infortunatosi nella trasferta di campionato persa al Ramón Sánchez-Pizjuán contro il Siviglia (1-0). L'attaccante spagnolo, infatti, al termine del primo tempo è uscito in lacrime dal terreno di gioco sorretto dai medici. Oltre il danno, dunque, anche la beffa.
Attraverso una nota ufficiale apparsa sui canali social, i Colchoneros hanno comunicato che «è stata effettuata una risonanza magnetica per accertare l'entità della lesione e dal referto fornito dai servizi medici risulta che ha riportato una contusione ossea e una distorsione del legamento laterale interno del ginocchio destro». Le condizioni dell'attaccante spagnolo verranno monitorate giorno dopo giorno ma i tempi di recupero dovrebbero aggirarsi intorno a due-tre settimane, giusto in tempo per disputare il ritorno contro i nerazzurri in programma mercoledì 13 marzo al Wanda Metropolitano.
Morata ha voluto lanciare anche un messaggio attraverso i propri social con una storia su Instagram: «Grazie a Dio non ho nulla di grave, molte grazie per i messaggi positivi. Spero che la gente che mostra il suo odio abbia la fortuna di essere felice. A presto».
Getty ImagesAlvaro Morata, Atletico Madrid