_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Con 24 ore di ritardo il Napoli si sta avvicinando alla seconda sfida dei gironi di Champions League. Dopo la grande vittoria sul Liverpool è tempo della sfida a Glasgow contro i Rangers. Una partita speciale secondo Luciano Spalletti: "Siamo in uno stadio mitico dove i tifosi trasferiscono entusiasmo ai calciatori - così a Sky -. Non avremo i mille tifosi che erano pronti a venire qui, ma saranno tutti pronti a spingerci davanti alla tv".
Spalletti ha poi parlato di come vive le partite, in particolar modo quelle di coppa: "Dedico tutto il tempo che ho alla squadra e al lavoro, adesso ho una conoscenza maggiore di squadra e giocatori. La disponibilità e la passione sono totali, il giorno prima della Champions per me è sempre come la vigilia di Natale".
Sempre sulle sue emozioni: "Le partite passano per non ripassare più e capita anche di non giocare in Champions un'altra volta. Corretto volersela vivere in tutto e per tutto, poi c'è anche l'ambizione di voler far vedere di essere sul livello di certi campioni".
Getty ImagesLuciano Spalletti