_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Altra prestazione deludente per André Onana con la maglia del Manchester United. Il portiere si è reso protagonista di una nuova clamorosa “papera” con i Red Devils. E questa volta potrebbe costare davvero caro. L’ex Inter ha infatti commesso un grave errore nell’ultima partita dello United in Champions League, finita con la vittoria del Galatasaray a Old Trafford. Ora il cammino verso gli ottavi di finale è decisamente in salita per la squadra di Ten Hag, ultima nel girone A con 0 punti, con il Bayern Monaco primo a punteggio pieno, il club turco secondo a quota 4 e il Copenaghen terzo con un punto.
Il nuovo errore di Onana
Ma cosa ha fatto Onana? Al 77’ minuto di gioco, sul risultato di 2-2, il portiere ha regalato il pallone a Mertens, che poi è stato fermato in area di rigore, in maniera irregolare, da Casemiro (già ammonito). L’errore dell’ex Inter, quindi, ha portato al rigore per i turchi e all’espulsione del brasiliano dello United. Insomma, partita decisamente compromessa. Icardi ha fallito il tiro dagli undici metri ma poi, dopo appena tre minuti, con i Red Devils in inferiorità numerica, ha trovato il gol del successo battendo Onana, non perfetto stavolta in uscita. Insomma, per l’estremo difensore si tratta di un inizio di avventura allo United davvero complicato. Pagato 55 milioni in estate, il camerunese sta decisamente deludendo e ora la squadra di Ten Hag, per colpa sua, rischia l’eliminazione ai gironi di Champions. I Red Devils devono trovare subito il riscatto, a partire dal prossimo impegno in Premier League contro il Brentford: l’esito 1 è a quota 1,65 su Goldbet e Better, a 1,62 su Planetwin.
Getty ImagesAndre Onana, Manchester United