QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Playoff Champions League, Dinamo Zagabria-Qarabag: analisi e pronostico

20 AGOSTO
CALCIO/CHAMPIONS LEAGUE

Allo Stadion Maksimir di Zagabria (calcio d'inizio ore 21), di fronte le squadre di Jakirovic e Qurbanov

SPORT TODAY

Dopo essere uscita ai turni di qualificazione della scorsa stagione, la Dinamo Zagabria punta a tornare in UEFA Champions League dal 22/23. Dopo aver conquistato il 25°titolo nazionale, la scorsa stagione, la squadra croata giocherà questa sera la sua prima gara europea della stagione, e affronterà l'andata dei playoff con l'umore a mille, dopo aver iniziato il campionato con tre vittorie consecutive, segnando dieci gol.

Di fronte il Qarabağ, che punta a difendere la sua striscia d’imbattibilità europea contro le squadre dell'Azerbaigian (2 vittorie e 2 pareggi, tutte e quattro quelle partite si sono tenute nei turni di qualificazione per questa competizione). Entrambe le vittorie sono arrivate in casa, anche se l'ultima risale all'annata 11/12, quindi la Dinamo Zagabria affiderà le sue speranze al più recente record casalingo europeo, pari a cinque vittorie nelle ultime otto partite (1 pareggio, 2 sconfitte).

Quote e pronostico: OVER 2,5 quotato a 1.73 su Goldbet e Better, e a 1.72 su Sisal.

Probabili formazioni

Dinamo Zagabria (4-2-3-1): Nevistic; Ristovski, Theophile-Catherine, Mmaee, Pierre-Gabriel; Sucic, Misic; Pjaca, Baturina, Hoxha; Petkovic. Allenatore: Jakirovic.

Qarabag (4-2-3-1): Buntic; Vesovic, Mustafazada, Medina, Cafarquiliyev; Romao, Patrick Andrade; Leandro Andrade, Benzia, Zoubir; Juninho. Allenatore: Qurbanov.

Italian, News, Football, Champions League, UEFA Champions League, soccer, UEFA Champions League (Europe)

Getty ImagesIl pallone della Champions League

NOTIZIE CORRELATE