_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
A partire dalle ore 20.00 (stando al fuso italiano) è previsto il fischio d’inizio della prima delle tre gare mancanti per chiudere l’andata del terzo turno dei preliminari di Uefa Champions League. Dopo i risultati di ieri - non considerando il rinvio della gara tra AEK Atene e GNK Dinamo Zagabria - mancano solo le ultime tre gare per portare a termine i primi 90 minuti di gioco regolamentari.
Ad aprire le danze a partire dalle ore 20.00 è il big match tra Panathinaikos e Olympique Marsiglia. Al Apostolos Nikolaidis Stadium di Atene (Grecia) i padroni di casa affronteranno i difficili avversari francesi. I verdi, dopo aver passato il turno superando il SC Dinipro-1, si affideranno nuovamente alla voglia ed alle capacità realizzate di Sporar, attaccante sloveno autore di una doppietta nell’ultimo incontro di Champions. Capitolo diverso per i ragazzi di Marcelino: i francesi, come prevedibile, hanno tutti i favori dei pronostici - nonostante la prima gara in trasferta - e potranno puntare su svariati giocatori dalla comprovata esperienza in questa competizione. Quella di questa sera rappresenta la prima uscita ufficiale del club di Marsiglia, i francesi nel corso della ripresa, hanno giocato 4 gare amichevoli: il bilancio è di due vittorie e due sconfitte.
Alle 20.30 è prevista anche la sfida tra SK Slovan Bratislava e Maccabi Haifa. Nonostante la prima in casa, ad essere i favoriti dei primi 90 minuti di gioco, a detta dei bookmakers, sono gli ospiti israeliani. Il club di Israele, dopo aver eliminato Hamrun Spartans e Sheriff, proverà a ripetersi anche con il club di Bratislava.
A chiudere le danze, dalle ore 20.45 in poi, è previsto il calcio d’inizio tra Rangers e Servette FC. Per i bookmakers sono gli scozzesi, padroni di casa, ad avere più possibilità di vincere la gara di questa sera e di passare il turno: i Rangers arrivano alla gara europea dopo aver perso, in trasferta per 1-0, la prima gara di campionato. Capitolo diverso per gli svizzeri che, dopo aver già giocato quattro gare europee, hanno pareggiato, in trasferta, la prima gara di campionato.
Getty ImagesUefa Champions League