_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Inter-Shakhtar Donetsk (mercoledì 24 novembre ore 21:00)
Separate da 6 lunghezze, Inter e Shakhtar Donetsk occupano, rispettivamente, la seconda e la quarta posizione del gruppo D: mercoledì sera al Meazza ci sarà da divertirsi.
Inter
Superando 2 volte lo Sheriff Tiraspol, l'Inter si è portata a quota 7: senza sconfitte da 3 turni, i campioni d'Italia alloggiano a -2 dal Real Madrid.
Shakhtar Donetsk
Perdendo 3 partite su 4, lo Shakhtar Donetsk si è allontanato dagli ottavi di finale di Champions League: ultimi della classe con un solo punto e un solo gol all'attivo, i vice campioni di Ucraina sono lontani (-5) anche dall'Europa League.
Altri dati
Terza a -4 dalla vetta in Serie A, l'Inter domenica ha battuto il Napoli con un pirotecnico 3-2.
Reduce dal successo sul Rukh Lviv, lo Shakhtar Donetsk comanda la Premier League in compagnia della Dinamo Kiev.
Precedenti
Il bilancio dei 6 precedenti è sul 2-0 per l'Inter ma gli ultimi 3 confronti diretti, match d'andata compreso, si sono conclusi 0-0.
Pronostico
A disposizione di Roberto De Zerbi ci sono tanti brasiliani di talento ma l'Inter ha tutte le carte in regola per centrare il terzo successo di fila e portarsi in doppia cifra: scegliamo con decisione l'undici di Simone Inzaghi.
Atlético Madrid-Milan (mercoledì 24 novembre ore 21:00)
Una delle sfide più affascinanti della quinta giornata di Champions League è in programma mercoledì sera al Wanda Metropolitano: separate da 3 lunghezze, Atlético Madrid e Milan occupano le ultime 2 posizioni del gruppo B.
Atlético Madrid
Perdendo 2 volte con il Liverpool, l'Atlético Madrid è rimasto con i 4 punti raccolti nelle prime 2 gare: la banda Simeone alloggia a -1 dal secondo posto.
Milan
Pareggiando con il Porto, il Milan ha interrotto una serie di 3 sconfitte ed è rimasto in corsa per gli ottavi di finale.
La nota stonata? Per non abbandonare la Coppa dei Campioni, l'undici italiano deve piazzare 2 vittorie e sperare in una combinazione di risultati tutt'altro che probabile.
Altri dati
Reduce dal faticoso (1-0 firmato Felipe al minuto 88) successo sull'Osasuna, l'Atlético Madrid in Primera Division sta facendo bene ma non benissimo: 7-5-1.
Molto più brillante in campionato (10-2-1) che in Europa (0-1-3), il Milan sabato sera ha perso 4-3 sul campo della Fiorentina.
Pronostico
Il bilancio dei 3 confronti diretti è sul 3-0 per l'Atlético Madrid, che all'andata si è imposto a fil di sirena sfruttando una lunghissima superiorità numerica e approfittando di un rigore a dir poco generoso: assecondando questa tendenza, scegliamo la compagine spagnola.
Getty ImagesEdin Dzeko after scoring for Inter against Sheriff