QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Champions, Van Bommel: “Spero anche di rivedere Milan”

4 SETTEMBRE
CALCIO

Il tecnico olandese del Royal Antwerp FC ai microfoni di milannews.it parla del girone di Champions dei suoi ragazzi: “Quindi devi saper "volare" perché giochi in ambienti caldi ma giocando davanti ai tifosi avversari impari tanto”

SPORT TODAY

L’ex giocatore del Milan, il centrocampista olandese Mark Van Bommel, nonché attuale allenatore dell'Anversa in Belgio ha concesso un’intervista in esclusiva a Milannews.it.

Ecco le parole dell’olandese: “Siamo in forma! Queste partite europee sono di alto livello e ti tolgono molte energie. Quindi devi saper "volare" perché giochi in ambienti caldi ma giocando davanti ai tifosi avversari impari tanto. Dopodiché devi recuperare e per i giovani è importante curare il corpo, riposare, mangiare e bere. Per poi ripetere gli sforzi”.

Prosegue poi il tecnico del club belga mentre commenta il girone che dovrà affrontare: "È sempre bello tornare in posti dove ho militato da giocatore. Spero anche di rivedere Milan, PSV e Bayern ma non sarà facile”, riporta Tuttomercatoweb.

 

Van Bommel

Getty imagesVan Bommel

NOTIZIE CORRELATE