_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Doveva essere una partita sofferta e così è stata. Ma alla fine la Lazio ce l'ha fatta e si è qualificata per gli ottavi di finale di Conference League. I biancocelesti di Maurizio Sarri hanno infatti pareggiato per 0-0 in Romania in casa del Cluj. Risultato che è bastato per passare il turno dopo l'1-0 della gara d'andata all'Olimpico.
Una partita dove tutto sommato la Lazio è riuscita a controllare il gioco e soprattutto il risultato. Qualche errore di troppo in costruzione. Pericolosi poi con Luis Alberto di testa prima dell'intervallo. Mentre, nella ripresa c'è stata una clamorosa azione per i biancocelesti con Scuffet, ex Udinese, bravo a respingere la palla.
Poi la partita è andata ancora più in discesa grazie all'espulsione al 77' di Muhar, per doppio giallo. Ancora qualche chance da una parte e dall'altra. Ma alla fine il punteggio è rimasto sullo 0-0 e così per la Lazio è arrivata la qualificazione agli ottavi di Conference League. Tra qualche ora conosceranno la loro prossima avversaria.
Getty ImagesLazio, Cluj