_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Si conclude la gara di ritorno del terzo turno dei preliminari di Uefa Conference League. Nella giornata di domani, giovedì 17 agosto, sono in programma le restanti gare della terza competizione europea per club. Nel pomeriggio odierno, però, si sono affrontate Flora Tallin e FCV Farul Constanta.
Ad avere la meglio, ed a passare il turno sono gli ospiti, rumeni che in trasferta si sono imposti per 0-2 contro il club della capitale dell’Estonia. Ai rumeni sono bastati appena tre minuti per passare in vantaggio, il definitivo raddoppio invece è arrivato al minuto 18 del primo tempo. Nell’arco dei 180 minuti di gioco (sommando la gara d’andata e quella del ritorno) la sfida è terminata con il parziale di 5-0 a favore del club di Ovidiu.
Getty Imagesconference league