_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Per il secondo anno consecutivo la Fiorentina è in finale di Conference League. Sconfitta la scorsa edizione dal West Ham a Praga, la Viola di Vincenzo Italiano cerca la rivincita il prossimo 29 maggio all'AEK Arena di Atene, dove si troverà di fronte una tra Olympiakos e Aston Villa, in campo stasera (si riparte dal 4-2 conquistato dai greci in Inghilterra). In tantissimi vorranno assistere dal vivo alla finalissima, ma la capienza dell'impianto è di appena 32.500 posti, pertanto sarà corsa al biglietto.
I tagliandi sono stati messi in vendita ad aprile e come negli anni passati la quota maggiore spetta ai tifosi delle squadre finaliste e al pubblico neutrale. Sul portale biglietti UEFA i tifosi hanno potuto scegliere se partecipare al sorteggio in caso di qualificazione della propria squadra in finale o meno. Per il sorteggio, la quota di biglietti sarà ripartita equamente tra questi due gruppi di richiedenti, tenendo conto del numero di domande ricevute all'interno di ciascun gruppo. I ticket disponibili nella categoria più conveniente, "Fans First", avranno un costo di 25 anni e saranno riservati esclusivamente ai tifosi dei club che disputeranno la finale (compresi i disabili che avranno diritto a un biglietto per l'accompagnatore), mentre le altre fasce di biglietti costeranno 45, 85 e 125 euro. Un totale di 21mila biglietti su 27mila è dunque disponibile per l'acquisto diretto da parte di tifosi e pubblico neutrale mentre altri 3mila ticket verranno messi in vendita nelle prossime ore sul sito ufficiale delle UEFA non appena si conoscerà il nome dell'altra finalista che sfiderà la Fiorentina ad Atene il prossimo 29 maggio.
Getty ImagesTifosi Fiorentina a Bruges