_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
La caviglia di Messi dopo l'infortunio
L’Argentina ha trionfato in finale di Copa America, ma prima del triplice fischio si è consumato il dramma di Messi. L’attaccante è stato costretto a lasciare il terreno di gioco al ’66 a causa di un infortunio alla caviglia destra. Prima lo scontro con Arias, poi quello fatale con Luis Diaz che si è avvicinato per aiutarlo, ma qualche secondo dopo il medico della Selecciòn ha chiesto il cambio.
Momento storico nella carriera dell’ex Barcellona, mai era stato sostituito prima d’ora in una finale con la nazionale. Tra le lacrime, mentre l’intero Hard Rock Stadium gli riservava una standing ovation, si è accomodato in panchina lasciando il posto a Nico Gonzalez. La caviglia è apparsa gonfissima e non lascia presagire cose positive.
Getty ImagesLeo Messi