_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Continua a regalare emozioni senza sosta la Copa del Rey, con la maggior parte delle big già eliminate. Dopo la vittoria della Real Sociedad sul Celta Vigo, quella del Mallorca sul Girona e quella dell’Athletic Bilbao sul Barcellona arriva anche quella dell’Atletico Madrid sul Siviglia. Finisce 1-0 per i Colchoneros, ma la partita regala emozioni intense sin dai primi minuti. La prima grande occasione per sbloccare il match capita infatti a Griezmann, che al 26’ si presenta dal dischetto ma calcia il pallone in curva. La partita è vivace, ma all’intervallo è ancora 0-0.
Passano pochi minuti nella ripresa e ancora il francese sfiora il gol del vantaggio mandando il pallone di poco sopra la traversa. La terza occasione sarebbe quella buona: Griezmann trova il gol al 60’, ma la rete viene annullata per fuorigioco. Otto minuti dopo altro gol annullato all’Atletico Madrid, questa volta con Depay e ancora per fuorigioco. È tutto buono invece al 79’, quando Correa trova finalmente il gol del vantaggio dei Colchoneros. Il Siviglia prova a reagire nel sesto minuto di recupero guadagna un calcio di rigore dopo l’intervento ruvido di Barrios. Il Var richiama però Gil Manzano che dopo aver rivisto le immagini annulla tutto e decreta la vittoria della squadra di Simeone.
Getty ImagesGil Manzano al Var in Atletico Madrid-Siviglia