_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Seconda giornata di Coppa d'Africa e sei squadre in campo nei tre match disputati oggi. Ad aprire le danze è uno strepitoso Capo Verde che si impone per 3-0 contro il Mozambico. La nazionale allenata dal commissario tecnico Brito annienta gli avversari grazie alle reti di Bebé, Mendes e Pina, lanciandosi a punteggio pieno nel girone B e approfittando del secondo stop dell'Egitto (un altro 2-2 ieri contro il Ghana).
Vittoria importantissima per il gruppo C quella del Senegal ai danni del Camerun. I tre gol dei senegalesi sono frutto di un cinismo allucinante. A sbloccare la gara è Sarr al 16', seguito al 71' da Diallo. Vana la rete di Castelletto che accorcia le distanze, allungate nuovamente da Mané nel recupero anche a causa di un disattento Onana. Rischiano ora i camerunensi, scivolati in terza posizione dopo i tre punti conquistati dalla Guinea, nella sfida delle 21.00, contro il Gambia. Il gol di Camara al 69' è stato sufficiente per vincere di misura e salire al secondo posto.
Getty ImagesI capitani di Senegal e Camerun scambiano i loro gagliardetti