_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });È una semifinale, ma ha già il sapore di una sfida per il trofeo la sfida tra Iran e Qatar. Ieri la sorpresa della Giordania, capace di eliminare una Corea del Sud spenta e stanca e conquistare la prima, storica finale in Coppa d'Asia. Oggi la sfida tra la favorita al titolo e chi la coppa l'ha sollevata nell'ultima edizione. Ecco cosa aspettarsi dal match.
Come arriva l’Iran
Cammino netto ai gironi, poi qualche spavento agli ottavi di finale contro la Siria. A riportare fiducia a Taremi e compagni il successo contro il Giappone, probabilmente la favorita alla vittoria finale. Ora, l’ultimo step prima della gara che vale un trofeo. Di fronte, però, ci sarà un avversario tutt’altro che semplice da affrontare.
Come arriva il Qatar
Dimenticatevi il Mondiale casalingo: il Qatar in Coppa d’Asia ha tutte le intenzioni di bissare il successo portato a casa nell’ultima edizione. Non sarà semplice contro l’Iran, ma il cammino netto tenuto fin qui incoraggia i qatarioti in cerca di un risultato che sarebbe storico e certificherebbe la crescita del movimento calcistico nazionale.
Che partita aspettarsi
Poche certezze in una gara dall’esito tutt’altro che scontato. Solo due volte in tutta la competizione l’Iran ha segnato un solo gol durante un match. In questo senso, secondo i bookmakers, l’Over 1,5 Casa è quotato a 1.96 su Goldbet e Better mentre è a 1.90 su Stai.
Iran-Qatar, le probabili formazioni
IRAN (4-2-3-1): Beiranvand; Rezaeian, Cheshmi, Khalilzadeh, Hajsafi; Ezatolahi, Ghoddos; Torabi, Ansarifard, Ghayedi; Taremi. CT: Amir Ghalenoei.
QATAR (3-5-2): Barsham; Al-Rawi, Khoukhi, Mendes; Ro-Ro, Hatem, Al-Haydos, Fatehi, Waad; Ali, Afif. CT: Tintín Márquez.
Getty ImagesTaremi